L’impressionante saluto della Polizia ai lavoratori degli ospedali di Madrid: decine di sirene spiegate. Il VIDEO

MADRID. Ogni sera alle 20 Madrid intera, in quarantena da una settimana, si affaccia ai balconi e alle finestre per applaudire il personale sanitario ed i lavoratori che in questi giorni sono in prima linea negli ospedali e nelle strade per far fronte all’epidemia di coronavirus. Ne abbiamo parlato in questo articolo.

Decine di veicoli con le sirene spiegate a Madrid per ringraziare i lavoratori dell’ospedale

Giovedì 19 marzo, proprio mentre tutta Madrid applaudiva, decine di veicoli della Polizia si sono riuniti davanti l’ospedale Jiménez Díaz della capitale, in situazione critica per la pandemia: Madrid è una città dove i sistemi sanitari sono quasi al collasso per l’elevatissimo numero di contagi e persone in terapia intensiva.

Decine di veicoli si sono posizionati davanti l’ospedale ed hanno spiegato le sirene per ringraziare e salutare gli infermieri, gli aiuto infermieri, i medici, e tutti i lavoratori dell’ospedale.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.