È morta a Segovia l’attrice Lucia Bosé, madre del cantante Miguel Bosé

lucia bosé

MADRID. La notizia arriva nel pomeriggio del 23 marzo in una Spagna attonita per il crescente numero di morti da coronavirus: è morta a Segovia l’attrice Lucia Bosé. Aveva 89 anni. Nata a Milano nel gennaio del 1931, la Bosé era naturalizzata spagnola e si era sposata nel 1955 con il torero Luis Miguel Dominguín, dal quale poi si divorziò alla fine degli anni ’60. Uno dei figli di Lucia Bosé è il noto cantante spagnolo Miguel Bosé. Al momento i media spagnoli parlano di complicazioni per una polmonite, non ci sono conferme sul fatto che l’attrice fosse stata colpita dal covid-19. Qui sotto la notizia della morte diffusa dal figlio, il noto cantante Miguel.

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Queridos [email protected] … os comunico que mi madre Lucía Bosé acaba de fallecer. Ya está en el mejor de los sitios. #MB

Una publicación compartida de Miguel Bosé Oficial (@miguelbose) el

Lucia Bosè era diventata famosa nel 1947 quando vinse, a soli 16 anni, il concorso di Miss Italia. Da lì concentrò la carriera sulla recitazione, e partecipò a diversi film di Luis Bunuel, Jean Coctaeu e Federico Fellini.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.