Ryanair riduce ancora i voli fra nord Italia e Spagna

ryanair

MADRID. Il 9 marzo la compagnia aerea Ryanair ha deciso di ridurre ancora i voli fra nord Italia e resto d’Europa, compresa la Spagna, ed ha sospeso i voli domestici dal 10 marzo. Già nei giorni scorsi aveva ridotto del 25% i voli fra Italia e resto d’Europa.

Lo fa in risposta al blocco deciso ieri dal Governo italiano. I voli internazionali Ryanair da e per e Bergamo, Malpensa, Parma e Treviso sono fortemente ridimensionati. Pochi voli a settimana fra Madrid e Orio al Serio, pochi voli a settimana fra Barcellona e Orio al Serio, e stessa cosa per gli altri scali del nord.

Maggiori informazioni. Ryanair sospende i voli domestici, forti restrizioni su quelli internazionali

Ryanair informa caso per caso sulla situazione di cancellazione voli per il Covid-19, inviando informazioni a chi ha acquistato biglietti.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.