MADRID. Il 9 marzo la compagnia aerea Ryanair ha deciso di ridurre ancora i voli fra nord Italia e resto d’Europa, compresa la Spagna, ed ha sospeso i voli domestici dal 10 marzo. Già nei giorni scorsi aveva ridotto del 25% i voli fra Italia e resto d’Europa.
Lo fa in risposta al blocco deciso ieri dal Governo italiano. I voli internazionali Ryanair da e per e Bergamo, Malpensa, Parma e Treviso sono fortemente ridimensionati. Pochi voli a settimana fra Madrid e Orio al Serio, pochi voli a settimana fra Barcellona e Orio al Serio, e stessa cosa per gli altri scali del nord.
Maggiori informazioni. Ryanair sospende i voli domestici, forti restrizioni su quelli internazionali
Ryanair informa caso per caso sulla situazione di cancellazione voli per il Covid-19, inviando informazioni a chi ha acquistato biglietti.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Maternità surrogata, in Spagna è legale? Gli atti di nascita vengono riconosciuti? - 29 Marzo 2023
- L’attrice spagnola Ana Obregón diventa madre a 68 anni con la maternità surrogata - 29 Marzo 2023
- Mostra su Guido Reni al Prado di Madrid, le critiche dei giornali spagnoli: “cancellata la sua misoginia” - 29 Marzo 2023