Le città spagnole in diretta webcam: ecco le immagini LIVE da Madrid, Barcellona e Siviglia deserte per l’emergenza coronavirus

puerta sol coronavirus madrid

Ormai da quasi un mese siamo tutti chiusi in casa sia in Italia che in Spagna per l’emergenza coronavirus COVID-19. Pubblichiamo qui sotto alcuni link a webcam in diretta da alcune città spagnole. Sono immagini impressionanti, perché mai come in questi giorni le città spagnole sono deserte.

Piazze e strade che di solito sono brulicanti di vita, specie in questo periodo di festività pasquali e di inizio della primavera e della bella stagione, sono da settimane completamente vuote. Resteranno nella storia le immagini di Puerta del Sol vuota, a Madrid, o della Rambla di Barcellona senza nessuno. Qui sotto, alcuni video in diretta.

Puerta del Sol, Madrid (1) e (2)

Gran Via, Madrid

Calle de Alcalà, Madrid

Sagrada Familia, Barcellona

Port Vell, Barcellona

Siviglia, Plaza San Francisco

Granada, Alhambra

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo.
loading...