Dove Vivo all’Estero, è online il portale DOVE: un ponte tra l’Italia e l’estero

dove vivo all'esteroIl Presidente di Fondazione ITALY, Dott. Massimiliano Ferrara annuncia la messa on line del progetto DOVE – Dove Vivo all’Estero (www.dovevivoallestero.com). DOVE vuole essere un ponte tra l’Italia, la cultura italiana, l’italianità e gli italiani residenti all’estero, i discendenti e gli amanti dell’Italia. DOVE vuole affermare sempre più, facendo leva su cultura, tradizioni, arte, enogastronomia, valori, storia e bellezza, il senso di unione e di collaborazione, l’unità dei connazionali ovunque residenti e la loro cooperazione.

“Il progetto – si legge nel comunicato di presentazione – al fine di raggiungere i suddetti scopi e creare una comunità globale, prevede anche la geolocalizzazione degli italiani e dei discendenti residenti all’estero, delle associazioni e gruppi di italiani, nonché di tutti gli amanti della nostra cara Italia”.

DOVE è rivolto a quattro tipologie di utenti: l’utente standard (espatriato, discendente di italiani e amante dell’Italia), l’utente business, l’associazione o il gruppo di italiani e i Media partners. L’iscrizione, l’utilizzo del portale e del servizio di messaggistica interno sono, e lo saranno sempre, totalmente gratuiti.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.
loading...