Il Presidente di Fondazione ITALY, Dott. Massimiliano Ferrara annuncia la messa on line del progetto DOVE – Dove Vivo all’Estero (www.dovevivoallestero.com). DOVE vuole essere un ponte tra l’Italia, la cultura italiana, l’italianità e gli italiani residenti all’estero, i discendenti e gli amanti dell’Italia. DOVE vuole affermare sempre più, facendo leva su cultura, tradizioni, arte, enogastronomia, valori, storia e bellezza, il senso di unione e di collaborazione, l’unità dei connazionali ovunque residenti e la loro cooperazione.
“Il progetto – si legge nel comunicato di presentazione – al fine di raggiungere i suddetti scopi e creare una comunità globale, prevede anche la geolocalizzazione degli italiani e dei discendenti residenti all’estero, delle associazioni e gruppi di italiani, nonché di tutti gli amanti della nostra cara Italia”.
DOVE è rivolto a quattro tipologie di utenti: l’utente standard (espatriato, discendente di italiani e amante dell’Italia), l’utente business, l’associazione o il gruppo di italiani e i Media partners. L’iscrizione, l’utilizzo del portale e del servizio di messaggistica interno sono, e lo saranno sempre, totalmente gratuiti.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Festival del cinema di San Sebastián, le polemiche per il film sull’ex leader di ETA - 22 Settembre 2023
- Giornata Mondiale della Paella, il segreto del più famoso piatto della cucina spagnola - 20 Settembre 2023
- L’Italia celebra l’anniversario del XX settembre: cosa accadde a Roma il 20 settembre 1870? - 20 Settembre 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.