Spagna, più di diecimila morti per COVID-19: record di decessi nelle ultime 24 ore, sono 950

COVID-19 SPAGNA

MADRID. Nuovo bilancio drammatico in Spagna: nelle ultime 24 ore ci sono stati 950 nuovi decessi per coronavirus COVID-19, ed il bilancio di vittime totali supera ormai le diecimila. Italia e Spagna sono i due paesi al mondo più colpiti: in Italia, dove sembra raggiunto il picco dei contagi (in realtà più che un picco un punto di appiattimento della curva dei nuovi casi positivi), i morti sono oltre tredicimila.

Spagna, la crisi coronavirus porta a un aumento rapidissimo della disoccupazione in poco tempo

In Italia oltre tredicimila morti, in Spagna diecimila: sono i due paesi con più decessi al mondo

In Spagna, alle 12 di oggi, 2 aprile 2020, sono oltre 110 mila le persone risultate positive finora al COVID-19. Numeri molto simili a quelli dell’Italia, dove i casi positivi sono circa 110.000.

Le notizie sul coronavirus dalla Spagna e dall’Italia

Preoccupazione in Spagna per il numero di ricoveri in terapia intensiva: sono 6.092 i pazienti ricoverati nelle unità di terapia intensiva. Questo sta portando gli ospedali spagnoli a situazioni di difficoltà estrema: in alcuni non c’è più spazio per nuovi malati in terapia intensiva.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.
loading...