Italia, approvato il “decreto rilancio”: 55 miliardi di euro per sostenere l’economia. I link per approfondire

economia italia
Palazzo Chigi, 13/05/2020 – Conferenza stampa al termine della riunione del Consiglio dei Ministri con il Presidente Conte e i ministri Bellanova, Gualtieri, Patuanelli e Speranza.

Il 13 maggio sera è arrivata l’approvazione da parte del governo, riunito nel Consiglio dei Ministri, del “decreto rilancio”, un decreto legge che porta allo stanziamento di 55 miliardi di euro per sostegno all’economia.

Sono davvero tante le misure inserite nel decreto, che include misure per la cassa integrazione, sostegno alle imprese e alle famiglie, detrazioni per lavori di ristrutturazione, bonus per acquistare biciclette, fino alla attesa sanatoria per centinaia di migliaia di lavoratori agricoli e badanti stranieri, la cui posizione viene così regolarizzata. Un po’ di link per approfondire.

La notizia della regolarizzazione dei migranti in Italia sui media spagnoli

Link per approfondire

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.
loading...