Nuovi voli speciali dalla Spagna all’Italia: Valencia, Barcellona e Siviglia gli scali di partenza

rientro voli speciali italia spagna

Continua l’attività di rimpatrio di cittadini italiani e residenti in Italia. Dalla Spagna partiranno nuovi voli speciali nei prossimi giorni. I voli partiranno da Valencia, Barcellona e Siviglia.

13 maggio 2020, volo da Siviglia

In coordinamento con l’Unità di Crisi e l’Ambasciata d’Italia in Spagna, la compagnia Air Dolomiti ha pianificato per il 13 maggio un volo commerciale da Siviglia (ore 11.45), diretto a Malpensa (ore 14.25) e Fiumicino (ore 16.45). Info e prenotazioni qui.

16 e 17 maggio: volo da Valencia e Barcellona

Altri voli, sempre in coordinamento con Unità di Crisi, Ambasciata a Madrid e Consolato a Barcellona, sono stati attivati da Neos Air: sono due nuovi commerciali da Valencia (16/05) e Barcellona (17/05), diretti a Fiumicino e Malpensa. Info e prenotazioni qui

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.