MADRID. Il governo Sànchez ha deciso di sospendere dal 1° luglio la quarantena obbligatoria di 15 giorni per le persone che arrivano in Spagna dall’estero. Questa misura è entrata in vigore lo scorso 15 maggio.
Sono esclusi da questa misura: lavoratori transfrontalieri, trasportatori, equipaggio degli aerei, professionisti sanitari che si spostano per esercitare il proprio lavoro. Le agenzie di viaggio dovranno informare i viaggiatori di queste misure nel processo di vendita dei biglietti verso destinazioni spagnole.
All’arrivo in Spagna si dovrà compilare un modulo nel quale si informa del domicilio presso cui si trascorrerà la quarantena.
Questa misura viene sospesa dal 1° luglio 2020 secondo quanto informa il governo spagnolo.
Le cose da sapere sugli spostamenti fra Italia e Spagna (25 maggio ’20)
Spostamenti e turismo Italia-Spagna, le cose che si sanno finora (25 maggio 2020)
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- In Spagna c’è una coppia di lupi italo-spagnola: si trova in Aragona, ed è l’unica conosciuta - 30 Settembre 2023
- Politica spagnola, fallito il tentativo di Feijóo: cosa succede ora? Quando un nuovo governo? Il calendario - 29 Settembre 2023
- L’ultima puntata di ‘Radio Itagnola’ è andata in onda il 28 settembre su Radio MIR - 29 Settembre 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.