Voli speciali dalla Spagna all’Italia, il 22 maggio allo studio un volo Madrid-Roma-Milano

air europa voli

D’intesa con Unità di Crisi e Ambasciata, la compagnia Neos Air sta attivando per il 22/05 un volo speciale da Madrid diretto a Roma e Milano. Dall’inizio della crisi, sono oltre 15mila i connazionali che hanno fatto rientro dalla Spagna col supporto dell’Ambasciata d’Italia in Spagna. E’ una informazione ufficiale dell’Ambasciata a Madrid. 

Intanto, si ricorda che dal 3 giugno l’Italia permetterà l’ingresso in Italia anche per motivi non di urgenza assoluta e non ci sarà più un periodo di quarantena obbligatoria. La Spagna ha invece ristretto ulteriormente la possibilità di entrare nel paese da altra nazione dell’Unione Europea, con isolamento di 14 giorni obbligatorio e soprattutto vietando l’ingresso ai non residenti (bisogna essere residenti abituali).

Tutte le notizie sulla crisi coronavirus dalla Spagna e dall’Italia

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.
loading...