Ryanair ripristina alcuni voli fra Italia a Spagna dopo il 21 giugno: dal 1° luglio il 40% dei voli pre-crisi

ryanair

Ryanair riprende alcuni collegamenti fra Italia ed altri paesi europei, fra cui la Spagna, dal 21 giugno 2020. Lo ha annunciato lanciando anche una campagna pubblicitaria sulla sua pagina web. Per il momento i voli sono pochi, ed aumenteranno a partire dal 1° luglio, quando ci sarà un incremento del numero di rotte e la loro frequenza. Dal 1° luglio torneranno però soltanto il 40% dei voli pre-lockdown.

Tornano anche numerose rotte fra città italiane e spagnole. Ripristinate anche le rotte fra Italia e Baleari e fra Italia e Canarie, ma bisogna controllare caso per caso: i voli sono infatti limitati, e la maggior parte riprende dopo il 1° luglio. Alcuni invece tornano soltanto ad agosto. Consigliato consultare caso per caso, sul sito ufficiale della compagnia.

Leggi anche

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.
loading...