La compagnia spagnola Vueling sta riattivando le rotte sospese a marzo per l’esplodere della crisi sanitaria dovuta alla pandemia di COVID-19. Dall’aeroporto di Barcellona tornano i voli con Roma Fiumicino dal 26 giugno, mentre su Milano Malpensa tornano già dal 22 giugno, primo giorno in cui la Spagna avrà le frontiere aperte.
Bisognerà aspettare ancora del tempo invece per le rotte Barcellona-Alghero (agosto), Barcellona-Bari (metà luglio), Barcellona-Firenze (inizio luglio), Barcellona-Venezia (inizio luglio), Barcellona-Bologna (inizio luglio), Barcellona-Cagliari (luglio), Barcellona-Genova (agosto), Barcellona-Bergamo (agosto).
Leggi anche
The following two tabs change content below.

El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Spagna, sarà un’estate molto calda: le previsioni di Meteored - 25 Maggio 2022
- Vaiolo delle scimmie, il numero di positivi in Spagna sale a 51: la maggior parte a Madrid - 25 Maggio 2022
- Referendum 2022 in Italia, le informazioni sul voto dall’estero. A Madrid un evento per descrivere i temi in votazione - 24 Maggio 2022