Nubifragi d’autunno, a Roma e Madrid disagi nelle linee della metro per allagamenti

pioggia

Nelle ultime ore ha piovuto in abbondanza a Roma e Madrid e ci sono stati disagi alla circolazione per allagamenti. Ieri sera un nubifragio molto violento ha mandato in tilt il traffico nella capitale italiana, a causa di diffusi allagamenti, alberi caduti e pericolanti. Diversi automobilisti sono stati soccorsi. Disagi anche nella rete metropolitana con la chiusura di diverse stazioni della Linea A per allagamenti.

A Madrid questa mattina un nubifragio ha causato allagamenti nella rete Metro, con interruzioni del servizio fra le stazioni Ópera e Quevedo, sulla Linea 2, e fra le stazioni Lista e Goya, nella linea 4. Venerdì scorso a Madrid un violento temporale aveva causato inondazioni nella metropolitana con la chiusura di alcune stazioni. Il servizio, sia oggi che venerdì, è stato comunque riattivato entro poche decine di minuti.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.
loading...