MADRID. Anche in questo 2021 non ci saranno processioni di Settimana Santa in Spagna. Già in occasione della Pasqua 2020 vennero sospese tutte le processioni ed anche le messe, visto che la Pasqua cadde nel pieno del confinamento generale del paese. Anche nel 2021 non vi saranno processioni di Settimana Santa, per il perdurare della pandemia.
Consulta la situazione della pandemia di COVID-19 in Spagna nel marzo del 2021
Niente processioni anche a Madrid
Anche a Madrid, come nelle altre regioni, niente processioni nella Settimana Santa 2021. Il Comune di Madrid ha avvisato con un tweet che saranno aperte le chiese, anche se le funzioni religiose dovranno avvenire nel rispetto delle misure di igiene e distanziamento sociale.
📢 Llega la #SemanaSantaMadrid2021. Aunque no habrá procesiones por la #COVID19, iglesias y basílicas permanecerán abiertas y podrán ser visitadas.
✅ No olvides cumplir con todas las normas dictadas por las autoridades sanitarias. https://t.co/LNdM2kpHMi pic.twitter.com/l8utA0PG03
— Ayuntamiento Madrid (@MADRID) March 26, 2021
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- In Spagna c’è una coppia di lupi italo-spagnola: si trova in Aragona, ed è l’unica conosciuta - 30 Settembre 2023
- Politica spagnola, fallito il tentativo di Feijóo: cosa succede ora? Quando un nuovo governo? Il calendario - 29 Settembre 2023
- L’ultima puntata di ‘Radio Itagnola’ è andata in onda il 28 settembre su Radio MIR - 29 Settembre 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.