
Torna anche in questa primavera del 2021, in Spagna, l’appuntamento con il Geolodía, la giornata dedicata alla geologia con escursioni geologiche in tutte le province del paese. Anche quest’anno la situazione sanitaria causata dalla pandemia obbliga gli organizzatori a un formato diverso da quello degli anni scorsi.
Nel 2020 il Geolodía era stato interamente virtuale, visto che la Spagna si trovava ancora in confinamento, mentre quest’anno ci sarà una formula mista: alcune “escursioni” si faranno in modo virtuale, altre saranno fisiche, con visite geologiche sul campo, ma potranno assistere solo persone mantenendo tutte le precauzioni sanitarie.
Il video del “Geolodìa 2021”, la giornata della geologia in Spagna
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Nel 2026 ci saranno le elezioni per il rinnovo dei Comitati degli Italiani all’Estero (Com.It.Es): cosa sono e come si vota? - 19 Agosto 2026
- Canarie, la 4°Edizione della Settimana della Cultura Italiana si terrà ad ottobre a Tenerife e Fuerteventura - 17 Agosto 2026
- Ferragosto in Spagna non si chiama come in Italia: le cose da sapere su questa festa - 14 Agosto 2026

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.