
Giornali italiani e qualche sito spagnolo hanno rilanciato negli ultimi giorni la notizia del camionista spagnolo rimasto incastrato con il suo camion in una stretta strada secondaria della Liguria. La disavventura è capitata all’autotrasportatore madrileno Marcel Paraito, che il 18 giugno scorso stava percorrendo l’autostrada A12 in direzione di Genova. Uscito dall’autostrada, è finito su una strada secondaria troppo stretta, ed è rimasto incastrato nella zona di Leivi.
Lì è rimasto quattro giorni, perché la rimozione in un caso non di emergenza e quindi in assenza di pericolo non compete ai Vigili del Fuoco, secondo quanto riporta il giornale “Genova Today”. Dopo 4 giorni, il 21 giugno, grazie all’intervento di una gru il camion è stato disincastrato. Nei 4 giorni che è durata la disavventura, però, la solidarietà degli abitanti del comune di Leivi è stata importante, ed è finita sui giornali locali. Il camionista è stato ospitato per una doccia nelle case, e gli abitanti del posto gli hanno portato cibo e acqua.
Nella zona di Leiva un altro camion era rimasto incastrato alla fine del 2020.
La rassegna stampa
- La notizia su Genova Today
- La notizia su Il Secolo XIX
- La notizia sul sito spagnolo “El transporte Europa“
Liberado el camión atrapado del camionero español” adoptado” en Italia
La desventura de Marcel Paraito, el transportista español que se quedó atascado con su camión en las alturas de la población de Leivi, terminó el lunes por la noche alrededor de las 21.30 horas.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.