Rapporti Italia-Spagna, Mario Draghi si è riunito a Barcellona con il premier spagnolo Pedro Sánchez

spagna italia
L’incontro fra Draghi e Sanchez a Barcellona. fonte: governo italiano.

Il 18 giugno il Presidente del Consiglio italiano, Mario Draghi è stato in Spagna, in particolare a Barcellona, per una serie di eventi importanti e si è incontrato con il Presidente del Governo spagnolo Pedro Sánchez con cui si è svolto un lungo e cordiale incontro bilaterale.

Mario Draghi è intervenuto, a Barcellona, al “Cercle d’Economia”, in occasione del conferimento del “Premio per la costruzione europea”. In seguito Draghi ha incontrato al Palacio Albéniz il Presidente del Governo di Spagna, Pedro Sanchez. Infine, i due Presidente  sono intervenuti alla XVIII edizione del Foro di dialogo italo-spagnolo.

Le ultime notizie dalla Spagna

“Insieme Italia e Spagna sono più forti”, ha detto il premier Mario Draghi aprendo i lavoro del Foro Italia-Spagna a Barcellona. “In una fase di profonda trasformazione come quella attuale, Italia e Spagna condividono la stessa visione del futuro”.

I video del 18 giugno 2021

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.