Il Festival del Cine Español y Latinoamericano torna ai Quartieri Spagnoli di Napoli, poi a Messina

Dal 23 al 29 luglio a Napoli il Festival del Cinema spagnolo e latinoamericano torna ai Quartieri Spagnoli di Napoli. Poi il Festival si sposterà, dal 26 luglio al 30 luglio, a Messina. Dal 15 al 17 luglio proiezioni anche a Campobasso. Qui sotto i link con i programmi.

NAPOLI | 23-29 Luglio – CinemaSpagna

No Description

 

CG Esp Nápoles on Twitter: “Torna ai #QuartieriSpagnoli di #Napoli il Festival del Cine Espanol y Latimoamericano #CinemaSpagna. Dal 23 al 29 Luglio a @FoqusNapoli. Ecco il programma: https://t.co/[email protected] @EXITmedia pic.twitter.com/bIybPyEsOW / Twitter”

Torna ai #QuartieriSpagnoli di #Napoli il Festival del Cine Espanol y Latimoamericano #CinemaSpagna. Dal 23 al 29 Luglio a @FoqusNapoli. Ecco il programma: https://t.co/[email protected] @EXITmedia pic.twitter.com/bIybPyEsOW

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.