MADRID. La proposta del gruppo municipale Más Madrid è di intitolare a Raffaella Carrà, scomparsa tre giorni fa all’età di 78 anni ed amatissima in Spagna, una piazzetta che si trova fra i quartieri madrileni di Chueca e Malasaña, lungo la calle Fuencarral, nel pieno centro in un’area molto vivace, uno dei cuori della movida. Fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral si trova infatti una piazzetta senza nome. Proprio questo luogo, secondo la proposta del partito Más Madrid, che si trova all’opposizione della giunta Almeida, potrebbe essere adatto per un omaggio all’amata cantante e presentatrice televisiva.
La proposta verrà presentata mercoledì prossimo e bisognerà vedere se riceverà l’appoggio degli altri gruppi nella giunta di governo municipale.
La notizia
Más Madrid pide homenajear a Raffaella Carrà con una plaza en Fuencarral
Entre los números 43 y 45 de la calle Fuencarral los madrileños disfrutan de las terrazas de la placita. No tiene nombre, pero es reconocida por todos aquellos que recorren esta céntrica calle comercial o, incluso el Mercado que lleva el nombre de la vía.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Dal 19 settembre nel Parlamento spagnolo si possono parlare quattro lingue: è un evento storico in Spagna - 26 Settembre 2023
- Giornata Europea delle Lingue, ecco quali sono le lingue co-ufficiali in Spagna e le minoranze linguistiche in Italia - 26 Settembre 2023
- Festival del cinema di San Sebastián, le polemiche per il film sull’ex leader di ETA - 22 Settembre 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.