Madrid, il gruppo municipale di Más Madrid proporrà di intitolare una piazza a Raffaella Carrà fra i quartieri Chueca e Malasaña

raffaella carrà

MADRID. La proposta del gruppo municipale Más Madrid è di intitolare a Raffaella Carrà, scomparsa tre giorni fa all’età di 78 anni ed amatissima in Spagna, una piazzetta che si trova fra i quartieri madrileni di Chueca e Malasaña, lungo la calle Fuencarral, nel pieno centro in un’area molto vivace, uno dei cuori della movida. Fra i numeri civici 43 e 45 della calle Fuencarral si trova infatti una piazzetta senza nome. Proprio questo luogo, secondo la proposta del partito Más Madrid, che si trova all’opposizione della giunta Almeida, potrebbe essere adatto per un omaggio all’amata cantante e presentatrice televisiva.

La proposta verrà presentata mercoledì prossimo e bisognerà vedere se riceverà l’appoggio degli altri gruppi nella giunta di governo municipale.

Leggi anche. 

La notizia

Más Madrid pide homenajear a Raffaella Carrà con una plaza en Fuencarral

Entre los números 43 y 45 de la calle Fuencarral los madrileños disfrutan de las terrazas de la placita. No tiene nombre, pero es reconocida por todos aquellos que recorren esta céntrica calle comercial o, incluso el Mercado que lleva el nombre de la vía.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.