Chiara Ferragni e Fedez a Madrid per la presentazione della serie “The Ferragnez”

ferragnez madrid

MADRID. L’imprenditrice digitale italiana Chiara Ferragni ed il cantante italiano Fedez sono a Madrid per presentare una serie sulla loro vita. La celebre coppia è infatti al centro di “The Ferragnez – La serie”, prodotta da Amazon Original e presentata nella capitale spagnola. Numerosi fan hanno accolto la coppia al loro arrivo sul red carpet, in particolare fan di Chiara Ferragni.

Opposti in tutto, ma uniti come nessuno. Questa è la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, la cui vita si potrà conoscere più da vicino grazie alla serie documentario-realtà di Amazon Prime Video che debutterà il 9 dicembre.  La serie darà accesso esclusivo al backstage della vita quotidiana di questa coppia mediatica. Tutto questo nello stesso giorno in cui Madrid ospiterà la prima di questo progetto, un evento a cui dovrebbero partecipare i suoi protagonisti. L’italiana Chiara Ferragni è un’imprenditrice digitale e un’icona della moda con oltre 25 milioni di follower su Instagram, mentre Fedez è un artista dai molti talenti con oltre 60 dischi di platino e 13 milioni di follower su Instagram.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.