Le notizie del 2021 dalla Spagna e dall’Italia, l’archivio dell’Itagnol. E nel 2022, saranno dieci anni dalla nascita del sito

itagnol 2021
La copertina del Itagnol il 7 gennaio 2021, due giorni prima della grande tempesta di neve (Filomena) che ha imbiancato la Spagna.

Si conclude un altro anno di El Itagnol, il sito di notizie dalla Spagna e dall’Italia e con un’attenzione particolare per la comunità italo-parlante in Spagna e ispano-parlante in Italia. Sia sul sito dell’edizione italiana (itagnol.com), sia su quello in castigliano (itanol.com), abbiamo continuato a raccontare cosa accade nei due paesi. Se vuoi rileggere le notizie, ecco come fare per accedere all’archivio. Intanto, una notizia su cui torneremo: nel 2022 El Itagnol compie 10 anni. Nato come blog, è oggi un sito che raggiunge sempre più persone.

L’archivio del Itagnol

Le notizie del 2021 qui sotto.

2021 –

Qual è la situazione contagi in Spagna nel dicembre 2021? Come si sta diffondendo la variante Omicron, che preoccupa il mondo intero? E le vaccinazioni? Come procede in Spagna la vaccinazione della popolazione, e la somministrazione delle terze dosi? Ecco le ultime notizie aggiornate. Per le notizie più recenti, scorri […]

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.