Corsi di spagnolo 2022 al Cervantes di Roma, 10% di sconto per i possessori di Metrobus, Bibliocard e altre carte

cervantes roma

Anche nel 2022 continuano i corsi di spagnolo presso l’Instituto Cervantes, l’ente pubblico creato dallo Stato spagnolo nel 1991 per promuovere l’insegnamento, lo studio e l’uso della lingua spagnola e contribuire alla diffusione delle culture ispaniche all’estero, così come le lingue coufficiali dello Stato. È presente in 87 città di 44 Paesi nei cinque continenti. In Italia i centri Cervantes si trovano in quattro città: Roma, Napoli, Milano e Palermo.

I corsi di spagnolo 2022 al Cervantes di Roma: sconti per chi possiede Metrobus o Bibliocard

Al Cervantes di Roma vengono applicati diversi sconti, ad esempio ai possessori di Metrobus o Bibliocard (la carta con cui si accede a tutte le Biblioteche comunali). Su presentazione della documentazione corrispondente, informa il Cervantes, vengono applicati sconti sulle quote di iscrizione ai corsi, ad eccezione dei corsi di formazione per insegnanti, nella seguente misura:

  • 15% ai corsi presso la Casa delle Letterature e il Teatro Biblioteca Quarticciolo.
  • fino al 20% nei corsi di 60 ore.
  • fino al 10% nei corsi di 30 ore.

Con carattere generale vengono applicati i seguenti sconti:

  • 10 % per studenti iscritti nell’anno accademico in corso o in quello precedente.
  • 10 % per studenti, pensionati o disoccupati.
  • 10 % per i possessori di una delle seguenti carte: Teatro dell’Opera, Teatro Quirino, Accademia Nazionale di Santa Cecilia, Bibliocard, Coupon Informagiovani Roma Capitale, LAZIO YOUth CARD e Metrebus Card. Lo sconto si applica solo a una delle carte di cui sopra.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.