L’Instituto Cervantes di Roma si avvicina ai romani per offrire un insegnamento d’eccellenza dello spagnolo nel cuore dei quartieri, grazie agli Angoli Cervantes. Con gli Angoli Cervantes, informa l’Istituto Cervantes di Roma, un autentico frammento di Spagna arriva proprio nei quartieri, per avvicinare lo spagnolo alle persone. In questi “angoli di spagnolo” si potranno seguire corsi di tutti i livelli ad un prezzo promozionale, prendere in prestito libri in lingua e conoscere in prima persona la cultura ispanoamericana. Al momento sono due le sedi attive.
Biblioteca Casa delle Letterature
Piazza dell’Orologio, 3
Teatro Biblioteca Quarticciolo
Via Castellaneta, 10
Per informazioni sul servizio di prestito
Instituto Cervantes de Roma
Biblioteca María Zambrano
Via di Villa Albani 16 – 00198 Roma
Lo sconto per i possessori della tessera Bibliocard
Inoltre, grazie alla collaborazione con le Biblioteche di Roma, gli utenti con tessera Bibliocard potranno usufruire di una speciale promozione sui corsi in presenza organizzati dall’Instituto Cervantes presso la Biblioteca Casa delle Letterature (piazza dell’Orologio, 3) e il Teatro Biblioteca Quarticciolo (via Castellaneta, 10)
I corsi si terranno in biblioteca, per un totale di 30 ore ciascuno, livello A1 iniziale:
- Presso la Biblioteca Casa delle Letterature gli appuntamenti partono dal 12 ottobre lunedì e mercoledì dalle ore 10 alle ore 12) e dal 19 ottobre (martedì e giovedì dalle 15 alle 17).
- Al Teatro Biblioteca Quarticciolo, i corsi si terranno dal 14 ottobre (sabato dalle ore 10 alle ore 12) e dal 19 ottobre (martedì e mercoledì dalle ore 15 alle ore 17).
Leggi anche
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- 2 giugno, l’intervento dell’Ambasciatore Buccino Grimaldi per la 77° Festa della Repubblica Italiana - 5 Giugno 2023
- Meteo Spagna, nuovo pomeriggio di forti temporali: allerta nelle Castiglie, Valencia e Madrid - 5 Giugno 2023
- Spagna, il saluto del nuovo Ambasciatore d’Italia a Madrid: Giuseppe Maria Buccino Grimaldi assume oggi l’incarico - 1 Giugno 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.