7 Ottobre 2022

Treni alta velocità in Spagna, dal 21 febbraio biglietti ‘low cost’ sulla tratta Madrid-Valencia

avlo treno low cost spagna

Il treno alta velocità Avlo, con biglietti più economici, inizierà a servire il 21 febbraio anche la tratta Madrid-Valencia. Dal 20 gennaio biglietti in vendita a un prezzo base di 7 euro. Il nuovo servizio di treni alta velocità “low cost” di Renfe, battezzato AVLO, offrirà sei corse, tre per senso di marcia, tra le due città. Disponibili un totale di 2.200 posti al giorno. Quattro dei sei treni disponibili fermeranno nelle stazioni intermedie di Cuenca Fernando Zóbel e Requena-Utiel, secondo quanto informa la compagnia Renfe.

Notizie su treni in Spagna

La compagnia spagnola Renfe aveva nuovamente lanciato il treno “low-cost” Avlo, che doveva partire a Pasqua 2020 e che era stato rinviato a seguito dell’emergenza sanitaria per la pandemia di COVID-19, nel gennaio del 2021. L’alta velocità ferroviaria spagnola “a basso costo” è partita con quattro corse giornaliere tra Madrid e Barcellona nel 2021.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: