Zerocalcare diventa un fenomeno anche in Spagna grazie alla sua serie pubblicata da Netflix

zerocalcare

La serie del fumettista romano Zerocalcare “Strappare lungo i bordi”, pubblicata su Netflix nel novembre del 2021, è stata la serie più vista in Italia tra il 15 e il 28 novembre scorsi. Questo è stato il debutto del noto fumettista nel mondo dell’animazione, dopo anni di successi con i suoi libri. Ora la serie sbarca anche in Spagna, con il titolo “Cortar por la linea de puntos” e sta rendendo famoso Zerocalcare anche fuori dal suo paese natale, nel paese iberico.

L’arrivo di Zerocalcare sugli schermi delle televisioni degli spagnoli viene riportato anche dai giornali più importanti che vengono pubblicati in Spagna. Segnaliamo qui sotto una piccola rassegna stampa.

Zerocalcare arriva in Spagna con “Cortar por las lineas de puntos”

El fenómeno Zerocalcare, de la periferia de Roma a las pantallas de medio mundo

‘Cortar por la línea de puntos’ (Netflix), la primera serie de animación del dibujante italiano, proyecta su fama y su reconocimiento más allá de su país

https://www.elsaltodiario.com/series/entrevista-zerocalcare-serie-netflix-cortar-linea-puntos

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.