Radio Itagnola, la terza puntata del programma di Radio MIR con le notizie dalla Spagna e dall’Italia dal 15 febbraio al 3 marzo

MADRID. Il 3 marzo è stata pubblicata la terza puntata di Radio Itagnola, il nuovo appuntamento di Radio MIR con le notizie di attualità e cultura dalla Spagna e dall’Italia e dal mondo italo-spagnolo. Le ultime due settimane di febbraio sono state dense di eventi, tutti superati in gravità dall’inizio della guerra in Ucraina. Nella puntata parliamo delle manifestazioni contro la guerra in Spagna e Italia e una piccola pillola di storia con qualche curiosità sull’ingresso della Spagna nella NATO. Poi la grave crisi nel Partito popolare spagnolo, la siccità che continua a colpire sia la Penisola iberica che il nord Italia, l’anniversario del “23F” in Spagna e diverse notizie di cultura, con una selezione di ciò che abbiamo pubblicato su El Itagnol nel mese di febbraio. Lorenzo Pasqualini e Clara Cobos Martìn conducono questa nuova puntata. Il quarto appuntamento è previsto per metà marzo. Per rivedere e riascoltare la prima puntata, clicca qui. Qui invece la seconda puntata.

Le notizie di febbraio 2022 su El Itagnol

Qui puoi ascoltare la terza puntata di Radio Itagnola: 3 marzo 2022

El Itagnol inizia una collaborazione con Radio MIR: ascolta la prima puntata con le notizie dalla Spagna

El Itagnol su Radio Mir: la seconda puntata è andata in onda il 15 febbraio 2022: ascoltala!

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.