
La Federazione dei Borghi più Belli del Mondo si riunisce dal 26 al 29 maggio nel paese italiano di Passignano sul Trasimeno, in Umbria. L’assemblea generale, organizzata dall’Associazione de “I Borghi più belli d’Italia”, toccherà il tema dello sviluppo del turismo internazionale nei paesi che fanno parte della Federazione, che sono l’Italia, la Spagna, la Francia, il Giappone e la regione della Vallonia (Belgio). La Federazione Internazionale de “Les plus beaux Villages de la Terre” si riunirà nel paese della provincia di Perugia da giovedì 26 a domenica 29 maggio, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Passignano sul Trasimeno e con i Comuni di Castiglione del Lago, Panicale e Civita di Bagnoregio.
La Federazione dei Borghi più Belli del Mondo, il nome ufficiale è Les Plus Beaux Villages de la Terre, è stata fondata il 7 luglio 2012 da cinque associazioni, tra cui l’italiana ” I borghi più belli d’Italia“, creata nel 2001, e “Los Pueblos más bonitos de España”, creata nel 2011.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Spagna, il saluto del nuovo Ambasciatore d’Italia a Madrid: Giuseppe Maria Buccino Grimaldi assume oggi l’incarico - 1 Giugno 2023
- Spagna e Italia unite a favore della diversità LGBTI, evento a Madrid il 3 giugno - 1 Giugno 2023
- Cinema, è arrivato in Spagna ‘Las ocho montañas’, il film ispirato al libro di Paolo Cognetti - 31 Maggio 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.