A Madrid tornano nelle piazze e nelle ville le tradizionali feste di San Isidro, dopo le limitazioni a causa della pandemia

san isidro festa madrid

MADRID. Tornano alla normalità le feste patronali di San Isidro a Madrid, dopo un 2020 in cui erano state sospese a causa del confinamento per la pandemia di Covid, e un 2021 in cui erano limitate da misure di sicurezza per l’emergenza sanitaria. Dal 13 al 15 maggio saranno numerosi i concerti e gli eventi in giro per la città, in occasione della festa del 15 maggio, San Isidro, patrono di Madrid. La Plaza Mayor, i Giardini de las Vistillas, la Pradera de San Isidro ed il Matadero saranno gli scenari principali nei quali si svilupperà una intensa programmazione musicale ed artistica. Per maggiori informazioni, consulta qui il programma.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.