A Madrid i Rolling Stones hanno aperto il tour europeo per i 60 anni di carriera del gruppo: concerto con 45.000 persone al Wanda Metropolitano

rolling stonesMADRID. Circa 45.000 persone hanno assistito ieri a Madrid al concerto dei Rolling Stones, la celebre band britannica, che inizia così il tour europeo con cui celebra il 60° anniversario dalla nascita del gruppo. La storica band britannica ha suonato presso lo stadio Wanda Metropolitano della capitale spagnola. Con questa tournée, Mick Jagger, Keith Richards e Ronnie Wood gireranno l’Europa per celebrare 60 anni di attività. In Spagna si ricorda ancora la notte dell’11 giugno 1976, quando ci fu l’eccezionale debutto del gruppo rock nel paese, nella Plaza de Toros Monumental di Barcellona. Il tour toccherà altre 13 città europee, tra cui anche Milano. 

El concierto de los Rolling Stones en Madrid, en imágenes

La banda congrega a 45.000 seguidores en el primer concierto de la gira europea con la que Mick Jagger, Keith Richards y Ronnie Wood celebran 60 años de la fundación del grupo

L’urlo dei Rolling Stones, a Madrid si canta un inno alla vita

L’apertura dello ‘Stone Sixty Tour’ per i 60 anni di carriera della band

El último milagro de los Rolling Stones en Madrid

En la antigüedad, lo que sucedió anoche en el Wanda Metropolitano era descrito como un milagro. La antigüedad no en el sentido de 1982, cuando los Rolling Stones ofrecieron su…

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.