A Madrid torna il Festival del Cinema Italiano: il programa dell’edizione 2022

festival cinema italianoA Madrid torna il Festival del Cinema Italiano, arrivato ormai alla 15° edizione. Si terrà dal 23 al 30 novembre in formato misto.  Il festival permette di fare un viaggio attraverso il cinema italiano contemporaneo con i suoi cortometraggi, documentari e lungometraggi. Il programma è variegato, con pellicole di autori affermati che condividono lo spazio con nuovi registi di grande talento. Quest’anno il Festival si terrà presso il cinema MK2 CINE PAZ. Ci sarà anche una selezione di lungometraggi e documentari proiettati online che permetterà di raggiungere tutti i tipi di pubblico anche al di fuori di Madrid. La novità di quest’anno è che ci saranno anche proiezioni per il pubblico dai 3 anni, con Il Festival dei piccoli.

Gli articoli sulle passate edizioni del Festival di Cinema Italiano a Madrid

Le proiezioni sono gratuite, anteprime in Spagna, nella versione originale sottotitolata in spagnolo. Per consultare il programma, si può visitare la pagina ufficiale.

Leggi anche. Il Festival del Cinema spagnolo e Latinoamericano sbarca a Genova

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.