L’edizione in castigliano di El Itagnol cresce, con notizie di attualità e cultura sull’Italia in lingua spagnola

el itagnol spagnolo
La copertina della versione spagnola di “El Itagnol” del 5 dicembre 2022.

Sta crescendo rapidamente l’edizione in castigliano del giornale di informazione italo-spagnolo “El Itagnol”. Da dieci anni El Itagnol informa in italiano sull’attualità e sulla cultura spagnola, attraverso il sito “itagnol.com“, ma è presente anche una edizione in lingua spagnola, che si concentra sulle notizie dall’Italia e sulla cultura italiana. Si trova alla pagina “itanol.com“. Negli ultimi anni la versione spagnola è andata avanti in forma ridotta rispetto a quella in italiano, ma in questo 2022 sta crescendo sempre di più. 

El Itañól: notizie dall’Italia e dal mondo italo-spagnolo in castigliano

Sul sito El Itañol si trova una selezione di notizie di attualità dall’Italia, ma anche informazioni utili per i viaggiatori spagnoli che visitano il paese, curiosità e informazioni per gli spagnoli che vivono in Italia, notizie di cultura, storia e memoria. Come accade anche per la versione in italiano (itagnol.com), c’è spazio anche per la comunità spagnola in Italia, e per il mondo italo-spagnolo che si muove tra i due paesi. 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.