Roma, inizia “Più libri più liberi”: alla Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria anche diversi autori spagnoli

roma fiera libroROMA. Torna come ogni anno la fiera del libro “Più libri più liberi”, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria, promossa e organizzata dall’Associazione Italiana Editori (AIE), che si tiene a inizio dicembre, da diversi anni ormai, presso la Nuvola dell’Eur. Quest’anno si tiene dal 7 all’11 dicembre. L’evento editoriale dedicato esclusivamente agli editori italiani piccoli e medi ancora una volta si interroga e ci interroga sui grandi temi del nostro tempo.

500 espositori, provenienti da tutto il Paese, presenteranno al pubblico le novità e il proprio catalogo. Cinque giorni e oltre 600 appuntamenti in cui ascoltare autori, assistere a dialoghi, letture, dibattiti e incontrare gli operatori professionali.

Un programma particolarmente ricco di ospiti nazionali e internazionali, che portano a Roma il respiro senza confini di grandi tematiche sociali e politiche, filoni letterari che appassionano i lettori di ogni dove e suggestivi intrecci di stili e contenuti.

Autori spagnoli presenti alla Fiera della Piccola e Media Editoria di Roma

Ci saranno anche diversi autori spagnoli quest’anno, alla Fiera della Piccola e Media Editoria. Tra questi Sergio Del Molino, Victor del Árbol e Victor Mora.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore: Lorenzo Pasqualini, giornalista.