Spagna, su Radio Mir torna il Giornale Radio itagnolo: riascolta la 14° puntata

radio mir spagnaIl 30 Gennaio 2023, su Radio Mir, la Radio degli Italiani all’Estero, è tornato in onda il Giornale Radio itagnolo, “Radio Itagnola”. La 14° puntata di Radio Itagnola (prima puntata del 2023), un programma di radio MIR dedicato alla Spagna e al mondo italo-spagnolo a cura dei fondatori e autori del giornale El Itagnol (itagnol.com e itanol.com), Lorenzo Pasqualini e Clara Cobos, ha toccato alcuni dei temi di attualità, parlando tra gli altri temi dell’anno elettorale che si è appena aperto in Spagna. Le notizie del bollettino radiofonico sono tratte dalla pagina El Itagnol, in particolare dalla pagina di attualità e da quella dedicata all’Italia in Spagna.

El Itagnol e la radio: un rapporto che va avanti da anni

Le collaborazioni tra El Itagnol e le radio degli italiani all’estero vengono da lontano. Nel 2017, ad esempio, iniziò una collaborazione tra il giornale italo-spagnolo e Radio Frequenza Madrid, una realtà radiofonica italo-madrilena che era nata qualche anno prima, e che quell’anno andò in onda dallo studio di ClickRadioTV, condotta da Vito Candiloro. In quell’occasione, ogni due settimane andava in onda il giornale radio italo-spagnolo a cura di Lorenzo Pasqualini.

Leggi anche. ‘El Itagnol’ ha compiuto 10 anni

Qui sotto, puoi riascoltare questa ultima puntata di Radio Itagnola, la prima del 2023. La collaborazione tra ‘El Itagnol’ e Radio Mir è iniziata nel gennaio del 2022.

La 14° puntata di Radio Itagnola su radio Mir

Ecco la 14° puntata del programma di Radio MIR dalla Spagna. L’ultima edizione era andata in onda il 15 dicembre scorso. Puoi ritrovare alcune delle ultime edizioni qui.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.