Il prossimo venerdì 24 febbraio a Madrid, grande appuntamento sulla letteratura italiana e spagnola per un dialogo intergenerazionale con la scrittrice italiana Dacia Maraini, che dialogherà insieme alla scrittrice spagnola Marta Jiménez Serrano e alla scrittrice Marta Barrio. L’evento si intitola “Tres miradas sobre género y literatura” ed è organizzato dalla casa editrice Alta Marea e dalla Libreria Machado con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Spagna. L’incontro, moderato da Pilar Eusamio, si terrà venerdì 24 febbraio alle ore 19 presso la Libreria Machado, ubicata in Plaza de las Salesas 11, a Madrid.
Dacia Maraini a Madrid il 24 febbraio 2023
La scrittrice italiana sarà di nuovo a Madrid, dove aveva partecipato lo scorso mese di giugno a un evento presso l’Istituto Italiano di Cultura.
📍Gran cita sobre #literatura italiana 🇮🇹 y española 🇪🇸 el próximo viernes en #Madrid para un diálogo intergeneracional con @DaciaMaraini, @martajserrano y @MartaBarrio__ .
📚Nos vemos el 24/02 a las 19.00 horas en la @LibreriaMachado (Plaza de las Salesas, 11)
👏@Altamarea_Ed pic.twitter.com/LdRHfXSm02
— Italy in Spain (@ItalyinSPA) February 20, 2023
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- In Spagna c’è una coppia di lupi italo-spagnola: si trova in Aragona, ed è l’unica conosciuta - 30 Settembre 2023
- Politica spagnola, fallito il tentativo di Feijóo: cosa succede ora? Quando un nuovo governo? Il calendario - 29 Settembre 2023
- L’ultima puntata di ‘Radio Itagnola’ è andata in onda il 28 settembre su Radio MIR - 29 Settembre 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.