Il 24 febbraio la scrittrice Dacia Maraini a Madrid insieme a Marta Jiménez Serrano e Marta Barrio

dacia maraini

Il prossimo venerdì 24 febbraio a Madrid, grande appuntamento sulla letteratura italiana e spagnola per un dialogo intergenerazionale con la scrittrice italiana Dacia Maraini, che dialogherà insieme alla scrittrice spagnola Marta Jiménez Serrano e alla scrittrice Marta Barrio. L’evento si intitola “Tres miradas sobre género y literatura” ed è organizzato dalla casa editrice Alta Marea e dalla Libreria Machado con il patrocinio dell’Ambasciata d’Italia in Spagna. L’incontro, moderato da Pilar Eusamio, si terrà venerdì 24 febbraio alle ore 19 presso la Libreria Machado, ubicata in Plaza de las Salesas 11, a Madrid.

Dacia Maraini a Madrid il 24 febbraio 2023

La scrittrice italiana sarà di nuovo a Madrid, dove aveva partecipato lo scorso mese di giugno a un evento presso l’Istituto Italiano di Cultura. 

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.