Calcio femminile, si terrà la sera del 21 marzo all’Olimpico di Roma la partita di Champions League Roma-Barcellona.
Lo Stadio Olimpico di Roma accoglierà, alle 21 del 21 marzo, la partita d’andata dei quarti di finale di Champions League femminile tra la Roma e il Barcellona. Sono attesi decine di migliaia di tifosi, 35mila tra le file della tifoseria romana. Sarà un momento storico per la Roma femminile di calcio, squadra che sta vivendo un momento molto positivo e che giocherà per la prima volta presso il celebre stadio romano. Si incontrerà inoltre con la squadra campione di Spagna. Negli ultimi anni il calcio femminile sta vivendo una fase di grande espansione, con un interesse di pubblico sempre crescente. Su El Itagnol abbiamo parlato del boom del calcio femminile degli ultimi anni in Spagna, un successo che sta avendo ultimamente anche in Italia.
Dove vedere la partita di calcio femminile Roma-Barcellona
Martedì 21 Marzo alle ore 21 la sifda di calcio tra Roma e Barcellona, che potrà essere vista in diretta sulla piattaforma streaming DAZN e gratuitamente sul canale YouTube DAZN.
DAZN Italia
DAZN. Nella vita di un tifoso. http://bit.ly/DAZN_ITALIA
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Spagna, il saluto del nuovo Ambasciatore d’Italia a Madrid: Giuseppe Maria Buccino Grimaldi assume oggi l’incarico - 1 Giugno 2023
- Spagna e Italia unite a favore della diversità LGBTI, evento a Madrid il 3 giugno - 1 Giugno 2023
- Cinema, è arrivato in Spagna ‘Las ocho montañas’, il film ispirato al libro di Paolo Cognetti - 31 Maggio 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.