Calcio femminile, il 21 marzo la partita di Champions Roma-Barcellona

Calcio femminile, si terrà la sera del 21 marzo all’Olimpico di Roma la partita di Champions League Roma-Barcellona.

roma barcellona calcio femminile

Lo Stadio Olimpico di Roma accoglierà, alle 21 del 21 marzo, la partita d’andata dei quarti di finale di Champions League femminile tra la Roma e il Barcellona. Sono attesi decine di migliaia di tifosi, 35mila tra le file della tifoseria romana. Sarà un momento storico per la Roma femminile di calcio, squadra che sta vivendo un momento molto positivo e che giocherà per la prima volta presso il celebre stadio romano. Si incontrerà inoltre con la squadra campione di Spagna. Negli ultimi anni il calcio femminile sta vivendo una fase di grande espansione, con un interesse di pubblico sempre crescente. Su El Itagnol abbiamo parlato del boom del calcio femminile degli ultimi anni in Spagna, un successo che sta avendo ultimamente anche in Italia.

Dove vedere la partita di calcio femminile Roma-Barcellona

Martedì 21 Marzo alle ore 21 la sifda di calcio tra Roma e Barcellona, che potrà essere vista in diretta sulla piattaforma streaming DAZN e gratuitamente sul canale YouTube DAZN.

DAZN Italia

Inizia in campo. Lo Vivi Ovunque. http://bit.ly/DAZN_ITALIA

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.