Lo studio legale LN ABOGADOS LAWYERS sostiene e aiuta i connazionali italiani nel processo di integrazione in Spagna, si pone come importante punto di riferimento per risolvere i problemi legali in Spagna attraverso un Avvocato che parli la loro lingua. Con sede ad Alicante, già da diversi anni ha aiutato molti italiani che decisi ad intraprendere una nuova vita nel paese iberico decidono di comprare casa o aprire un attività in loco.
Specializzato in Diritto dell’Immigrazione e Diritto Internazionale e proprietà industriale e intellettuale, lo studio vanta anche professionisti e collaboratori in diverse aree legali, come Diritto del Lavoro, Diritto di Famiglia, Diritto Civile, Diritto Penale.
Lo studio legale LN ABOGADOS-LAWYERS
Lo studio legale LN ABOGADOS-LAWYERS dispone di una capillare rete nazionale e internazionale di Avvocati di fiducia e si avvale inoltre di collaborazioni internazionali in America, Canada, Sud-America, Asia, Inghilterra e in tutta Europa.
Offre servizi per gli stranieri in Spagna, dai documenti più elementari di cui una persona appena trasferita in Spagna può avere bisogno (come documento d’identità spagnolo, residenza, pensione) fino all’assistenza giuridica vera e propria come per esempio di carattere penale o civile o proprietà industriale e intellettuale.
Trasferirsi all’estero in un paese con usi e costumi diversi non è facile, ed è per questo che da anni lo studio cerca di aiutare gli italiani che devono affrontare una nuova avventura offrendo un servizio personalizzato, compromettendosi nell’interesse del cliente, con serietà e professionalità.
I lettori possono conoscere meglio lo studio accedendo ai siti internet lnabogadoslawyers.com e lnstudiolegaleinternazionale.com e per qualsiasi dubbio possono contattar su WhatsApp o per telefono al numero 0034/611329221 o 0039/3716987592 , oppure inviare una email a info.lnabogadoslawyers@gmail.com. Inoltre lo studio ha una pagina Facebook, LN ABOGADOS LAWYERS, dove vengono pubblicate le notizie più recenti in spagnolo e per gli italiani che vivono ad Alicante è disponibile anche un gruppo su Facebook chiamato “TUTELA LEGALE ITALIANI AD ALICANTE”, dove le persone possono interagire e fare domande di carattere legale.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- In Spagna c’è una coppia di lupi italo-spagnola: si trova in Aragona, ed è l’unica conosciuta - 30 Settembre 2023
- Politica spagnola, fallito il tentativo di Feijóo: cosa succede ora? Quando un nuovo governo? Il calendario - 29 Settembre 2023
- L’ultima puntata di ‘Radio Itagnola’ è andata in onda il 28 settembre su Radio MIR - 29 Settembre 2023
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.