Mascherina in Spagna nel marzo 2023, dov’è obbligatoria?

mascherina spagnaMascherina in Spagna, dov’è obbligatoria nel marzo 2023? Negli ultimi mesi in Spagna, come nel resto dell’Europa, sono cadute le ultime restrizioni che ancora permanevano dall’inizio della pandemia di COVID-19. In particolare è stato tolto l’obbligo di mascherina in molti luoghi pubblici. In Spagna fino a inizio febbraio era obbligatoria su autobus, treni, aerei, metropolitane, ma dall’8 febbraio scorso questo obbligo è stato tolto.

Mascherina in Spagna nel marzo 2023

Nel marzo del 2023 gli unici luoghi in cui la mascherina è obbligatoria in Spagna sono gli ospedali e in generale le strutture sanitarie. Anche per entrare nelle farmacie è obbligatorio usare la mascherina.

La situazione coronavirus in Spagna

Il Ministero della Salute spagnolo aggiorna ogni settimana i dati sulla situazione del coronavirus nel paese. Negli ultimi bollettini risultano poche migliaia di nuovi casi rilevati ogni 7 giorni.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.