Partita di calcio Real Sociedad-AS Roma del 16 marzo a San Sebastián, servizio del consolato italiano per le emergenze

stadio calcio
foto: https://it.depositphotos.com/

In occasione della partita di Europa League, Real Sociedad – AS Roma che avrà luogo il 16 marzo 2023 presso lo Stadio “Real Arena” (Estadio Municipal de Anoeta) di San Sebastián, con calcio d’inizio alle ore 21:00, la Cancelleria Consolare dell’Ambasciata d’Italia di Madrid informa che garantirà un servizio di reperibilità destinato alle sole emergenze – cell. (+34) 629.842.287 che sarà attivo dalle 12:00 alle 24:00 dello stesso giovedì 16 marzo e dalle ore 9:00 alle ore 13:00 di venerdì 17 marzo.

Spagna, numeri di telefono di emergenza

Il numero unico per tutte le emergenze in Spagna è il 112 (polizia, vigili del fuoco, ambulanza), attivo 24 ore. Per gravi e reali emergenze al di fuori dell’orario di attivazione del cellulare di emergenza consolare, è possibile chiamare il Funzionario di Turno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale al n. (+39) 06 36225. Per ulteriori informazioni, cliccare qui.

Maggiori informazioni

https://ambmadrid.esteri.it/ambasciata_madrid/it/ambasciata/news/dall_ambasciata/2023/03/partita-di-calcio-real-sociedad.html

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.