Treni, i Frecciarossa di Iryo sbarcano in Andalusia: promozione su 250.000 biglietti

frecciarossa spagna andalusia

I treni Frecciarossa di Iryo stanno per arrivare in Andalusia: promozione su 250.000 biglietti. La società spagnola di Alta Velocità ferroviaria Iryo, che ha come partner Air Nostrum, Globalvia e Trenitalia e che è stata inaugurata lo scorso 25 di novembre in Spagna, ha annunciato una nuova promozione in occasione del suo prossimo arrivo in Andalusia. Iryo annuncia la messa in vendita di 250.000 biglietti flessibili a 18 euro per viaggiare in qualsiasi data nel  2023. Una promozione disponibile fino al prossimo 26 marzo.

I Frecciarossa di Iryo in Andalusia, biglietti in promozione a 18 euro

La società ferroviaria italo-spagnola, che sbarcherà in Andalusia il 31 marzo nella comunità collegando le città di Madrid, Siviglia, Córdoba e Málaga, diventerà il primo operatore  dell’Alta Velocità a raggiungere questa comunità autonoma. Nel corso del 2023, inoltre, Iryo continuerà ad aprire nuovi collegamenti in Spagna.

Dal 25 novembre 2022 in Spagna ci sono tre operatori ferroviari: come prenotare il biglietto del treno in modo rapido?

Il collegamento con Antequera e il collegamento con Alicante e Albacete arriveranno il 2 giugno, e Tarragona sarà la prossima destinazione con la quale questa compagnia di alta velocità completerà questo anno. L’operatore continuerà ad aumentare le proprie frequenze al fine di consolidare le rotte già iniziate in questi mesi, fino a quando il 100% della sua flotta sarà operativo nel settembre 2023.

Con la premessa di rivoluzionare l’Alta Velocità spagnola, iryo ha creato la migliore esperienza di viaggio a bordo nel settore ferroviario. Sulla base della personalizzazione, della flessibilità e della propria offerta gastronomica di altissimo livello, l’operatore ha progettato una flotta completamente nuova composta da 20 treni ‘Frecciarossa’ di ultima generazione, i più sostenibili sul mercato.

I treni Frecciarossa di Iryo, ribattezzati “Flechas Rojas” in Spagna, arriveranno in Andalusia il 31 marzo 2023. La promozione sui biglietti sarà valida fino al prossimo 26 marzo. 

Il loro interno è suddiviso in quattro zone di comfort rivolte a tutti i tipi di viaggiatori e differenziate in base alle esigenze di ciascun passeggero: Infinita Bistró, Singular Only YOU, Singular e Initial, di cui le prime tre sono rivolte al settore aziendale.

La classe ‘Infinita Bistró’, caratterizzata dai servizi più premium, è la prima opzione per questo segmento insieme alla cosiddetta ‘Singular Only YOU’, che dispone di spazi di lavoro di gruppo o individuali. La terza classe pensata per il viaggiatore d’affari che cerca il miglior rapporto qualità prezzo è la ‘Singular’.

Il treno Frecciarossa di Iryo sui binari della Spagna, El Itagnol vi porta a bordo del viaggio inaugurale: video

Con treni di prima mattina in modo che i viaggiatori possano raggiungere la loro destinazione e approfittare della giornata lavorativa, l’offerta di iryo è completata da ‘Initial’, il più economico di tutti, senza rinunciare al miglior servizio standard e comfort, poiché tutte le classi hanno braccioli individuali dotati di USB e prese standard.

Iryo offre anche un’offerta gastronomica unica, con il proprio marchio di ristoranti locali a bordo: “Haizea”. I passeggeri che scelgono la tariffa Infinita Bistró possono godere di un servizio con più di tre menu. I viaggiatori che, invece, preferiscono restare al proprio posto e godersi il viaggio nelle zone Singular Only YOU, Singular e Initial, possono aggiungere in fase di acquisto il Menù Market che verrà servito al posto, oltre ad avere il Mobile bar servizio durante il viaggio. Infine, un’ampia varietà di tapas e prodotti locali sarà offerta al viaggiatore anche nell’area gastronomica del Bar Haizea.

Per completare l’esperienza di bordo, iryo ha lanciato ‘YO’, il suo portale di intrattenimento a bordo gratuito con il quale offre un’offerta differenziata con servizi pensati per le esigenze di ogni viaggiatore, tra cui l’accesso Wi-Fi gratuito ad alta velocità e possibilità di connessione 5G in tutto il treno e accesso gratuito a film e serie selezionati da ATRESPlayer Premium. Inoltre, il passeggero ha la possibilità di visualizzare i contenuti di Forbes TV e della rivista Tapas, nonché di accedere alle ultime notizie da Antena 3 e dalle stazioni Europa FM e dal canale iryo Spotify.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.