Eurovision 2023, ecco la canzone che rappresenta la Spagna: il video

eurovision 2023

Sta per tornare il Festival della canzone europea, Eurovision Song Contest. Quest’anno si terrà a Liverpool, in Gran Bretagna. Doveva tenersi a Kiev dopo la vittoria della Kalush Orchestra ucraina, ma il perdurare della guerra ha reso necessario lo spostamento della sede. La precedente edizione si era tenuta a Torino, lo scorso anno. 

Chi rappresenta la Spagna a Eurovision 2023?

Blanca Paloma sarà la cantante incaricata di salire sul palco per rappresentare la Spagna in questa 67a edizione di Eurovision il prossimo sabato 13 maggio, con la sua canzone “Eaea”. L’artista è stata scelta per aver vinto il Benidorm Fest 2023, il concorso televisivo che serve a scegliere il prossimo rappresentante del paese, e che come abbiamo raccontato su ‘El itagnol’ si è ispirato al format del Sanremo italiano.

Ascolta la canzone di Blanca Paloma che rappresenta la Spagna

Seguire la diretta Eurovision 2023 in Spagna

In Spagna la diretta si può seguire sulla RTVE, la Tv di stato spagnola.

Eurovisión 2024: Noticias, Vídeos y el Festival en Directo – RTVE.es

Web oficial del Festival de Eurovisión 2024. Todas las noticias, vídeos y fotos de los participantes. Sigue la actualidad de Eurovisión 2024 en RTVE.es.

Eurovision 2023, así es la canción de Italia. ¿Dónde ver el directo? – El Itañol

Es la Semana de Eurovisión 2023, que este año tendrá lugar en Liverpool, Gran Bretaña. La ciudad inglesa fue elegida tras la victoria de la Orquesta Kalush Ucraniana, con la canción ‘Stefania’, en Turín. Vista la […]

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi