
Questo sabato 6 maggio 2023 avviene a Londra la cerimonia di incoronazione di Re Carlo III presso l’abbazia di Westminster. Carlo III diventa quindi ufficialmente il nuovo re del Regno Unito. Presenti a questo storico evento, che arriva a seguito della morte della Regina Elisabetta, che ha regnato per 70 anni, circa 2.000 ospiti, tra cui i membri delle famiglie reali di tutto il mondo e numerosi capi di Stato. Presenti a questo storico evento anche il Re di Spagna, Filippo VI, insieme alla Regina Letizia, come si può vedere nelle foto e nei video qui sotto. Presente alla cerimonia anche il presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.
Foto e video: Filippo VI di Spagna e Letizia a Londra per l’incoronazione di Carlo III
Los Reyes se han dirigido a la Abadía de Westminster de Londres para asistir a la Coronación del Rey Carlos III del Reino Unido de Gran Bretaña e Irlanda del Norte.
➡️https://t.co/QWRAGYRjQo pic.twitter.com/1dY1LJZxbK
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) May 6, 2023
Los Reyes, en Londres, para asistir a los actos con motivo de la Coronación del Rey Carlos III del Reino Unido de Gran Bretaña e Irlanda del Norte.
➡️https://t.co/QWRAGYRjQo pic.twitter.com/gTLEM9nZM6
— Casa de S.M. el Rey (@CasaReal) May 5, 2023
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Commenta per primo