Laboratorio teatrale in italiano a Madrid, organizzato dall’associazione Italia Aquí e diretto da Priscilla Muscat

teatro italiano

L’associazione Italia Aquí  organizza, nei mesi di aprile, maggio e giugno, un laboratorio teatrale di lingua italiana per adulti di tutte le nazionalità tranne quella italiana, diretto da Priscilla Muscat, attrice e pedagoga italiana. Il laboratorio dura due ore (19:15-21:15), una volta alla settimana (lunedì), nei mesi di aprilemaggio e giugno. Le esercitazioni si svolgono in gruppo, in coppia o individualmente per attivare il corpo e giocare nello spazio con oggetti e musica.

Attraverso il teatro si imparerà ad essere più empatici, collaborativi, rispettosi, educando a sentire e a essere consapevoli della lingua che si sta studiando. Il teatro sarà il mezzo di apprendimento artistico utilizzato e il laboratorio sarà interamente in italiano, solo se necessario si parlerà in spagnolo. Il laboratorio costa 40 euro al mese e si può anche scegliere di partecipare solo a una parte dell’intero programma.

Si svolgerà presso la galleria Captaloona Art in calle Andrés Mellado 55 – Madrid (Zona Moncloa). Disponibile anche per bambine e bambini (6-10 anni). Maggiori informazioni, qui.

Leggi anche: Eventi italiani a Madrid nel mese di maggio 2023

Laboratorio teatrale in italiano per adulti – Italia Aquí

Laboratorio teatrale in italiano per adulti Gruppo di età: adultiGiorno: lunedì (ore 19:15-21:15)Mesi: aprile – maggio – giugnoPrezzo: 40 euro al meseLuogo: Calle Andrés Mellado 55 – Madrid, Zona MoncloaIscrizione o informazioni: moduloProgramma: link Laboratorio di lingua italiana per adulti di tutte le nazionalità tranne quella italiana, organizzato dall’associazione Italia Aquí e diretto da Priscilla […]

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi