Madrid, torna Passione Italia: ecco quando sarà l’attesa festa italiana

La XIII edizione di #PassioneItalia torna a Madrid: ecco quando sarà l’attesa festa italiana

passione italia 2023 madridDopo il grande successo dell’edizione 2022, con oltre di 17.000 visitatori nei tre giorni di manifestazione, torna a inizio giugno l’attesa festa italiana di Madrid, #PassioneItalia, organizzata dalla Camera di Commercio e Industria Italiana per la Spagna (CCIS) in collaborazione con la Scuola Italiana di Madrid. La XIII edizione del concorso più atteso dai tanti amanti del Made in Italy, si svolgerà a Madrid il 9, 10 e 11 giugno, nel cortile della Scuola Italiana (Liceo Italiano – c/Agustín de Betancourt, 1, 28003 Madrid).

Le precedenti edizioni di Passione Italia su ‘El Itagnol’

Come nelle precedenti edizioni, avrà il tradizionale spazio dedicato ai prodotti gastronomici confezionati e artigianali, un’ampia area ristorante, dove gustare ricette e prodotti della tradizione culinaria regionale del Belpaese, e un’area dedicata esclusivamente ai più piccoli, con un intenso programma di laboratori, giochi e attività durante i tre giorni del weekend più “italiano” dell’anno.

Anche la musica dal vivo sarà protagonista di #PassioneItalia, con l’esibizione di vari artisti che suoneranno dal vivo le proprie canzoni e versioni di grandi successi italiani, in modo che tutti i partecipanti possano godere di un’atmosfera unica.

Il programma dell’edizione 2023 di Passione Italia a Madrid

Si indica qui sotto il link al programma di Passione Italia 2023, ancora provvisorio e in aggiornamento nel corso del mese di maggio.

Programa

El programa de actividades de #PassioneItalia 2022: música, entretenimiento, actividades para niños y jóvenes y mucho más

Il video di Passione Italia 2022

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi