Rockin’ 1000 arriva a Madrid, il 3 giugno la mega-band nata in Italia sbarca in Spagna. Poi anche a Roma

rockin 1000Rockin’ 1000, “la più grande rock band del mondo”, torna a girare il mondo e farà tappa per la prima volta a Madrid con un concerto che si terrà il 3 giugno presso lo stadio Cívitas Metropolitano. In questo nuovo appuntamento, che arriva dopo gli eventi di Cesena, Firenze, Parigi, Francoforte e Milano, la band composta da mille musicisti rock, eseguirà in contemporanea i più grandi successi della storia del rock.

Mille musicisti rock suoneranno allo stesso tempo a Madrid, il 3 giugno 2023

Rockin’ 1000 è un progetto fondato in Italia nel 2015 e riunisce centinaia di musicisti, cantanti, chitarristi e tastieristi, per rendere omaggio ai più grandi classici del rock nazionale e internazionale. Suonando i loro strumenti in perfetta armonia allo stesso tempo, i mille musicisti danno vita a una memorabile scaletta di due ore. Nel corso della loro carriera la band ha partecipato a vari progetti musicali ed è stata soprannominata “la più grande band del mondo”.

Con il loro nuovo tour mondiale, il gruppo visita Madrid per salutare la primavera in un formato che arriva in Spagna per la prima volta. Il concerto si terrà il 3 giugno davanti a più di 40.000 persone.

Il 7 giugno Rockin’1000 anche a Roma

Rockin’1000, la band più grande del mondo, sarà anche a Roma dove riunirà sul palco mille musicisti tra batterie, chitarre, bassi, voci e tastiere e si esibirà in una location spettacolare, lo Stadio dei Marmi.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi