La sera di giovedì 15 giugno, alle 20.30, si terrà la partita semifinale del nuovo torneo per nazioni “Nations League” tra Italia e Spagna. Dall’incontro uscirà una delle due squadre finaliste che si incontreranno domenica prossima, 18 giugno. Si giocherà stasera al Twente Stadium di Enschede. Le squadre di Spagna e Italia tornano quindi a incontrarsi in una partita di alto interesse per gli italiani che vivono in Spagna, e non solo.
Dove vedere la partita Spagna-Italia
La partita verrà trasmessa dalle televisioni italiane e spagnole. Le tv italiane che la trasmettono sono Rai 1 (in diretta streaming anche su Raiplay), ma c’è un problema: a meno che non si disponga di servizi VPN o di televisione satellitare, la RAI non è accessibile dall’estero e può essere vista in streaming soltanto dall’Italia. Alternative a pagamento per vedere la partita di stasera tra Spagna e Italia in italiano e con telecronaca pro-Italia, sono i canali Sky, compreso il canale streaming Sky Go, o il canale Now.
Passando invece alla televisione spagnola, si potrà vedere la diretta con commento in spagnolo (e ovviamente, pro-Spagna), sul canale La1 della RTVE, la tv di stato equivalente della RAI italiana. Sarà possibile vederla anche sul canale streaming Rtve.es.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Festival del cinema di San Sebastián, le polemiche per il film sull’ex leader di ETA - 22 Settembre 2023
- Giornata Mondiale della Paella, il segreto del più famoso piatto della cucina spagnola - 20 Settembre 2023
- L’Italia celebra l’anniversario del XX settembre: cosa accadde a Roma il 20 settembre 1870? - 20 Settembre 2023
Commenta per primo
Devi accedere per postare un commento.