Stasera c’è Spagna-Italia, la semifinale di Nations League: come vederla dall’estero

calcio italia spagna

La sera di giovedì 15 giugno, alle 20.30, si terrà la partita semifinale del nuovo torneo per nazioni “Nations League” tra Italia e Spagna. Dall’incontro uscirà una delle due squadre finaliste che si incontreranno domenica prossima, 18 giugno. Si giocherà stasera al Twente Stadium di Enschede. Le squadre di Spagna e Italia tornano quindi a incontrarsi in una partita di alto interesse per gli italiani che vivono in Spagna, e non solo.

Dove vedere la partita Spagna-Italia

La partita verrà trasmessa dalle televisioni italiane e spagnole. Le tv italiane che la trasmettono sono Rai 1 (in diretta streaming anche su Raiplay), ma c’è un problema: a meno che non si disponga di servizi VPN o di televisione satellitare, la RAI non è accessibile dall’estero e può essere vista in streaming soltanto dall’Italia. Alternative a pagamento per vedere la partita di stasera tra Spagna e Italia in italiano e con telecronaca pro-Italia, sono i canali Sky, compreso il canale streaming Sky Go, o il canale Now.

Passando invece alla televisione spagnola, si potrà vedere la diretta con commento in spagnolo (e ovviamente, pro-Spagna), sul canale La1 della RTVE, la tv di stato equivalente della RAI italiana. Sarà possibile vederla anche sul canale streaming Rtve.es.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi