Venerdì 27 ottobre, alle ore 17.45, andrà in scena la sfida ufficiale tra la Nazionale italiana di calcio e quella spagnola, terza giornata della UEFA Women’s Nations League. La partita di calcio femminile è in programma allo Stadio Arechi (Salerno). Le Azzurre, riporta il sito della RTVE spagnola, sono terze nel girone con tre punti meno della Spagna. La Nazionale Italiana ha ottenuto finora una vittoria ed una sconfitta nel torneo della Nations League.
Le altre notizie di calcio femminile, negli archivi de El Itagnol
L’Italia dovrà vedersela con una Spagna campione del mondo (i Mondiali di calcio femminili sono stati vinti dalla Spagna soltanto due mesi fa), mentre la nazionale spagnola cercherà la terza vittoria nella competizione UEFA. Ad oggi la Roja è prima nel girone con due vittorie contro la Svezia (3-2) e contro la Svizzera (5-0) e ha già tre punti di vantaggio sugli svedesi.
Dove vedere la partita Italia-Spagna il 27 ottobre 2023
Italia-Spagna femminile si potrà vedere in Italia su RAI2 il prossimo venerdì 27 ottobre, alle 17.45, mentre sulla televisione spagnola sarà visibile sul canale 1 della tv di stato, RTVE.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Manifestazioni contro l’amnistia in Spagna nell’autunno 2023: bandiere spagnole e accuse di dittatura - 18 Novembre 2023
- Giornata mondiale della prematurità, si celebra il 17 novembre anche in Italia e Spagna - 17 Novembre 2023
- Nuovo governo in Spagna, ecco quali sono gli 8 partiti che appoggiano la fiducia a Sánchez - 16 Novembre 2023
Commenta per primo