Venerdì 17 novembre, tra le 16 e le 17, presso la Biblioteca dell’Instituto Cervantes di Roma – Via di Villa Albani 16, ci sarà un incontro di presentazione dei corsi di spagnolo per aiutare i bambini a sviluppare competenze linguistiche solide e a mantenere il loro bilinguismo. I corsi offerti dall’Istituto Cervantes di Roma, sono progettati appositamente per i bambini bilingui, tenendo conto delle loro esigenze specifiche e del loro livello di competenza nella lingua spagnola, con insegnanti altamente qualificati e dedicati a creare un ambiente di apprendimento stimolante e divertente per i bambini, si legge sul sito ufficiale dell’istituto.
Corso di spagnolo con Gymglish: 1 mese gratis con El Itagnol
Si tratta di un evento gratuito, per il quale è richiesta conferma di partecipazione entro il 16 novembre all’email ac3rom@cervantes.es. Il corso è pensato appositamente per i bambini bilingui che già parlano spagnolo a casa. Questo programma è stato creato con lo scopo di rafforzare le competenze linguistiche dei bambini e arricchire la loro esperienza bilingue in modo divertente ed efficace.
Ultimi post di Redazione El Itagnol (vedi tutti)
- Quanti bambini e quante bambine nascono ogni anno in Spagna e Italia? I dati aggiornati del 2022 e 2023 - 9 Dicembre 2023
- Un fiocco sulla porta per ogni nuova nascita, una tradizione molto diffusa in Italia. E in Spagna? - 9 Dicembre 2023
- In Spagna la Costituzione del 1978 verrà modificata per una parola giudicata offensiva - 6 Dicembre 2023
Commenta per primo