Madrid, il musical ‘Bailo Bailo’ in omaggio a Raffaella Carrà realizza uno spettacolo speciale per le vittime di violenza di genere

bailo bailo raffaella carrà

Il 31 gennaio 2024, a Madrid, si terrà il galà di solidarietà BAILO BAILO, promosso da Padula & Partners e dal Ministero delle Pari Opportunità spagnolo. Una percentuale del ricavato dei biglietti andrà alla Fondazione ANAR, che risponde alle chiamate 016 di minori per violenza di genere.

Evento il 31 gennaio, rappresentazione del musical ‘Bailo Bailo’ che omaggia Raffaella Carrà

Lo spettacolo di solidarietà del musical ‘Bailo bailo’ si terrà il 31 gennaio presso il Teatro Capitol di Madrid. L’evento è stato organizzato a sostegno delle vittime di violenza di genere.

Il musical Bailo Bailo, che rende omaggio a Raffaella Carrà, si sta tenendo a Madrid da alcune settimane. In Spagna Raffaella Carrà è una figura molto amata, e dopo la sua scomparsa nel paese ci sono stati numerosi omaggi, tra cui anche l’intitolazione di una piazzetta in suo nome nel cuore della capitale spagnola. 

L’evento di solidarietà, che raccoglierà fondi per le vittime di violenza di genere, conterà con la presenza di autorità come la Presidente del Congresso, Francina Armengol, o il Presidente del Senato, Pedró Rollán, Carmen Martínez Perza, Delegata alla Violenza di genere del Governo spagnolo, così come personalità del mondo sociale e culturale come Carmen Lomana, Padre Ángel, gli attori Aarón Cobos o María Villarroya, la cantante Conchita, le giornaliste Bea Jarrín e Carlota Corredera, Padre Ángel, il Presidente del CERMI Luis Cayo, la Presidente della Fondazione Woman’s Week Carmen García, la Presidente dell’Ecofín Salvador Molina o, tra gli altri, Diana Díaz, direttrice delle Help Lines della Fondazione ANAR, destinataria dei fondi raccolti.

Leggi anche: Raffaella Carrà: l’italiana che ha fatto innamorare la Spagna

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi