Concerto di Max Gazzè a Barcellona e Madrid: ecco quando

Sono imminenti le due date di Max Gazzè in Spagna, con due concerti a Barcellona e Madrid.

max gazzè

Il cantautore romano Max Gazzè sarà in concerto in Spagna a brevissimo. A Barcellona mercoledì 13 marzo, presso Teatro Paral·lel 62, mentre a Madrid si esibirà il prossimo giovedì 14 marzo, con un concerto presso la Sala Villanos. Saranno queste le due uniche tappe del cantautore in suolo iberico, prima della successiva tappa del tour che toccherà Bruxelles.

Max Gazzè, artista e un uomo capace di muoversi in ambiti molto diversi sempre con grande successo, viene presentato sul sito di vendita biglietti come bassista eccezionale, musicista straordinario, compositore di opere “sintoniche” e colonne sonore. Ha suonato in tre continenti, è seguito da un pubblico affezionato sparso per tutta Europa ed in ventisette anni ha pubblicato undici album in studio, tre compilation e un album dal vivo.

Ha collaborato con più di trenta artisti, sia italiani che internazionali. I suoi testi più poetici sono “L’Uomo Più Furbo”, “Su un Ciliegio Esterno”, “Mentre Dormi”, le sue composizioni più sperimentali “Il Bagliore Dato a Questo Sole”, “Questo Forte Silenzio” o “Colloquium Vitae”, mentre i successi più noti sono “Una musica Può Fare”, “Sotto Casa”, “La Vita Com’è”.

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi