Giornata di porte aperte alla Scuola Italiana di Madrid: ecco quando

open day scuola italiana madrid

La Scuola Italiana di Madrid è lieta di invitare tutti i genitori interessati all’ Open Day della scuola, destinato a coloro che stanno prendendo in considerazione l’iscrizione dei loro figli presso l’istituto. L’ Open Day, che si terrà il prossimo 20 Marzo 2024, sarà strutturato in riunioni con i responsabili di ogni ordine della scuola (educazione primaria, secondaria di primo e secondo grado), si realizzerà di mattina e per parteciparvi occorre iscriversi al seguente link: https://rb.gy/ii84re

La Scuola Italia si dice sicura in un comunicata stampa del fatto che parteciperanno alla giornata di porte aperte numerose famiglie italiane, spagnole e di altri paesi residenti a Madrid ed interessate nel sistema educativo italiano e nell’ampia offerta formativa, scolastica ed extrascolastica, che il centro è in grado di offrire agli studenti.

Tutte le Notizie dalla Scuola Italiana di Madrid

Open day Scuola Italiana 2024

Il comunicato in spagnolo della Scuola italiana: la Scuola Italiana di Madrid tiene el placer de invitar a todos los padres interesados a la Jornada de Puertas Abiertas de nuestro colegio que se realizará el próximo 20 de marzo de 2024, destinada a aquellos que estén pensando en matricular a sus hijos en la institución. La Jornada de Puertas Abiertas, estructurada en encuentros con los responsables de cada nivel educativo de nuestro colegio (escuela primaria y secundaria de primer y segundo grado), tendrá lugar en horario de mañana y para participar es necesario registrarse en el siguiente enlace:  https://rb.gy/ii84re 

Stai leggendo El Itagnol – giornale italo-spagnolo di cultura e attualità con sede in Spagna. Non perderti gli aggiornamenti su itagnol.com!   Seguici anche sui social, su TwitterInstagram e Facebook!

The following two tabs change content below.
El Itagnol è un sito di notizie di attualità, cultura e tanto altro dalla Spagna e dall'Italia. Le ultime notizie da Madrid e Roma, notizie di cultura, ambiente, viaggi, turismo, montagna e tanto altro. Testata online bilingue in italiano e spagnolo. Autore delle notizie: Lorenzo Pasqualini, giornalista.

Commenta per primo

Rispondi